Hai cercato: triangolo
Grande Fratello, Greta Rossetti: “Temptation Island con Sergio? Credo che…”. Poi svela qual è stato il momento più significativo nella storia con Mirko Brunetti
Greta Rossetti, concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello, si è rivelata una vera sorpresa per il pubblico del reality show di Canale 5. Greta ha conquistato il cuore degli spettatori con il suo percorso di maturità e crescita, arricchito da una sorprendente solidarietà verso Perla Vatiero e da una complicità speciale con Sergio D'Ottavi, che ha [']
Grande Fratello, la mamma di Greta Rossetti sorprende: “Spero che al televoto vinca Letizia, non vedo mia figlia come finalista perché…”
Tra i protagonisti indiscussi dell'attuale edizione del Grande Fratello c'è sicuramente anche Greta Rossetti, che entrata nella Casa per via del triangolo con Perla Vatiero e Mirko Brunetti ha avuto modo nel corso dei mesi di farsi conoscere dal pubblico, che in parte ha anche cambiato idea sulla sua persona. In tutto questo percorso, Greta [']
Grande Fratello, la sorella di Perla Vatiero contro la mamma di Greta Rossetti: “Si faccia da parte!”
Dopo la madre di Mirko Brunetti, che ha preso le difese di Perla Vatiero, anche la sorella di quest'ultima è intervenuta sui social. Mentre la signora Marcella ha condannato le frasi pronunciate da Alessio Falsone nei confronti della fidanzata del figlio, Loana Vatiero si è scagliata contro la madre di Greta Rossetti. Marcella Bonifacio (alla [']
Grande Fratello, la sorella di Perla Vatiero rincara la dose contro Alessio Falsone: “Il cognome dice tutto, Anita non gli piace e…”
Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello, Loana Vatiero, sorella di Perla, ha fatto il suo ingresso nella Casa per confrontarsi con Alessio Falsone dopo le forti dichiarazioni rilasciate a Fanpage su di lui. Loana, infatti, ha definito Alessio un 'pagliaccio' e durante la diretta ha voluto avere un chiarimento con quest'ultimo, prima di incontrare [']
Grande Fratello, scatta il bacio tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: “È stato delicatissimo”
Nella Casa del Grande Fratello si è formata una nuova coppia: Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi hanno rivelato di essersi dati il primo bacio. I due inquilini di Cinecittà non hanno mai nascosto l'interesse reciproco anche se, inizialmente, sembrava che il loro rapporto fosse destinato a rimanere soltanto un'amicizia. Greta, infatti, aveva stretto un legame [']
Grande Fratello, Greta Rossetti confessa il suo interesse verso Sergio D’Ottavi. Ma sua mamma interviene sui social: “Non ha altre scelte!”
All'interno della Casa del Grande Fratello i concorrenti si apprestano a vivere gli ultimi giorni prima di tornare ognuno alla propria vita e alcuni di loro iniziano a tirare le somme del percorso fatto e dei rapporti creati all'interno del reality, è il caso di Greta Rossetti, che nel pomeriggio di ieri si è confidata con [']
Grande Fratello, Cristina Plevani contro Alessio Falsone: “Ignorante troglodita, piuttosto di dartela me la cucio!”
Alessio Falsone, entrato nella Casa del Grande Fratello nel corso della trentaquattresima puntata, è ben presto diventato uno dei protagonisti più chiacchierati. Inizialmente l'allenatore di calcio aveva attirato l'attenzione del pubblico per il presunto flirt con Perla Vatiero che, dopo essersi riconciliata con Mirko Brunetti, aveva ammesso di voler scoprire se Alessio provasse attrazione per [']
Grande Fratello, Monia La Ferrera confessa: “Spero vinca una donna, ecco la mia top 3”. E a proposito di Massimiliano Varrese…
Monia La Ferrera, eliminata nella trentatreesima puntata del Grande Fratello, ha parlato della sua esperienza nella Casa di Cinecittà e dell'amore con Josh Rossetti, fratello dell'ex coinquilina Greta. 'L’esperienza al Grande Fratello è stata unica, ' ha esordito Monia ai microfoni di ComingSoon.it ' la mia paura più grande era farmi accettare da persone che [']
Grande Fratello: l’opinione di Isa sulla quarantesima puntata
Ma un programma che dedica un blocco (non casuale eh, ma proprio studiato con tanto di tavolino e ambientazione già pronti) a Simona Tagli che fa i tarocchi ai Perletti, si può dire che è alla frutta fruttata fruttissima? Che poi in realtà non è manco solo un problema di cast. Il problema è che [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 26/02/24
E niente, questa stagione di Uomini e Donne non me la vuole proprio regalare 'na gioia, oh. Manco il tempo di farmi appassionare alla ship dei Russanti (crasi che col senno del poi effettivamente suonava un po' profetica, pensandoci') che 'sta barca è già mestamente naufragata. Sigh. Le prime interazioni tra Ernesto Russo e Barbara [']









